È una bugia ma ti amo - PDF free download eBook

  • Verified: Thu, Jun 24, 2021
  • Published: 19.01.2019
  • Views: 183

Introduction

Non troverai mai il vero amore se non sei disposta ad accettare anche ciò che non ti aspettavi di trovare. Se una donna dice: "Questi tacchi sono comodissimi", è una bugia. Se dice:...

read more

Details of È una bugia ma ti amo

Original Title
È una bugia ma ti amo
ISBN13
9788856653847
Edition Format
Hardcover
Number of Pages
286 pages
Book Language
Italian
Ebook Format
PDF, EPUB

Press the button start search and wait a little while. Using file-sharing servers API, our site will find the e-book file in various formats (such as PDF, EPUB and other). Please do not reload the page during the search. A typical file search time is about 15-20 seconds.

È una bugia ma ti amo

A free service that helps find an e-book in automatic mode on private file-sharing servers.

Some brief overview of this book

Non troverai mai il vero amore se non sei disposta ad accettare anche ciò che non ti aspettavi di trovare. Se una donna dice: "Questi tacchi sono comodissimi", è una bugia. Se dice: "Tra cinque minuti sono pronta", è una bugia.

Se dice: "Vedi pure la tua ex, non mi dà fastidio", è una bugia. Ma se dice: "Ti amo", è tutto vero. Wendy ha trent'anni, un lavoro che le piace moltiss Non troverai mai il vero amore se non sei disposta ad accettare anche ciò che non ti aspettavi di trovare.

Se una donna dice: "Questi tacchi sono comodissimi", è una bugia. Se dice: "Tra cinque minuti sono pronta", è una bugia. Se dice: "Vedi pure la tua ex, non mi dà fastidio", è una bugia.

Ma se dice: "Ti amo", è tutto vero. Wendy ha trent'anni, un lavoro che le piace moltissimo (a parte il suo capo), una famiglia allargata e un po' scombinata che adora, un ex fidanzato inutile da dimenticare e un piccolo problema con la realtà. Non è che non veda ciò che ha davanti agli occhi, o che non abbia delle opinioni ben precise sulle cose: è solo che trova tanto più facile dire una bugia, più o meno innocente, soprattutto se serve a far sentir meglio chi le sta intorno.

Oppure a proteggere se stessa dalle verità troppo dolorose da affrontare... Ma quando Wendy conosce Libero, l'affascinante proprietario del ristorante sotto casa sua, tutto cambia. Perché lui non è come gli altri: si accorge subito del modo in cui lei trasforma e "aggiusta" la realtà e ne rimane profondamente deluso.

Libero non cerca una donna che lo assecondi, che finga, che rinunci a essere se stessa pur di accontentarlo. Cerca qualcuno di autentico e sincero, da amare veramente. E così Wendy, per amore, inizia a comportarsi in modo diverso, a mettersi in gioco, a esporsi, correndo il rischio di dire la cosa sbagliata e di non piacere.

O forse, per una volta, di piacere davvero.


All downloaded files are checked. Virus and adware free. Previously, our system checked the all ebook's files for viruses. The results of our verification:

 Google Safe Browsing APINorton Internet SecurityAVG Internet Security
bugia.pdf
bugia.epub
bugia_all.zip