Un tango sulla Senna: E altre piccole gioie di questo mondo - PDF free download eBook

  • Verified: Sat, Mar 06, 2021
  • Published: 07.01.2019
  • Views: 111

Introduction

La vera felicità sarebbe ricordarsi del presente. Se per una volta riuscissimo a catturare l'istante, a cogliere l'attimo tra passato e futuro, tra ricordi e progetti, tra rimpianti e...

read more

Details of Un tango sulla Senna: E altre piccole gioie di questo mondo

Original Title
Un tango sulla Senna: E altre piccole gioie di questo mondo
Edition Format
Kindle Edition
Number of Pages
47 pages
Book Language
English
Ebook Format
PDF, EPUB

Press the button start search and wait a little while. Using file-sharing servers API, our site will find the e-book file in various formats (such as PDF, EPUB and other). Please do not reload the page during the search. A typical file search time is about 15-20 seconds.

Un tango sulla Senna: E altre piccole gioie di questo mondo

A free service that helps find an e-book in automatic mode on private file-sharing servers.

Some brief overview of this book

La vera felicità sarebbe ricordarsi del presente. Se per una volta riuscissimo a catturare l'istante, a cogliere l'attimo tra passato e futuro, tra ricordi e progetti, tra rimpianti e paure; se per una volta ci lasciassimo semplicemente abbagliare da un gesto, da una sensazione, da uno sguardo, da una voce, come dal flash di una macchina fotografica; se per una volta riusc La vera felicità sarebbe ricordarsi del presente. Se per una volta riuscissimo a catturare l'istante, a cogliere l'attimo tra passato e futuro, tra ricordi e progetti, tra rimpianti e paure; se per una volta ci lasciassimo semplicemente abbagliare da un gesto, da una sensazione, da uno sguardo, da una voce, come dal flash di una macchina fotografica; se per una volta riuscissimo a essere qui e ora, perfettamente calati nella nostra vita, allora vivremmo un attimo di felicità.

Che sia un tempestoso mojito sorseggiato in un bistrot parigino o un solare bicchiere di spritz gustato tra le calli veneziane, un languido pomeriggio al mare o un ballo tardivo in una sera d'estate, ogni piccolo piacere descritto nelle pagine di questa raccolta racconta proprio quel distillato di felicità. E ogni racconto è una gioia grande da leggere. E da ricordare.

Un tango sulla Senna è una raccolta di racconti folgoranti, un inno alle trascurabili (ma fondamentali) gioie della vita. E Philippe Delerm affina l'arte de La prima sorsata di birra, rendendo sublimi le piccole cose di ogni giorno.


All downloaded files are checked. Virus and adware free. Previously, our system checked the all ebook's files for viruses. The results of our verification:

 Google Safe Browsing APINorton Internet SecurityAVG Internet Security
tango_sulla_senna_altre.pdf
tango_sulla_senna_altre.epub
tango_sulla_senna_altre_all.zip