Un secondo lungo una vita - PDF free download eBook

Cover of Un secondo lungo una vita
  • Verified: Mon, Jun 24, 2019
  • Published: 12.01.2019
  • Views: 18

Introduction

Beatrice vive dentro a una bolla di sapone: ha una famiglia in cui regna l'armonia, un fidanzato che ama e da cui è ricambiata, ha molti amici ed è sempre sorridente. Beatrice è fortunata, non...

read more

Details of Un secondo lungo una vita

Original Title
Un secondo lungo una vita
Book Language
Italian
Ebook Format
PDF, EPUB

Sites and services that store files may require registration and other conditions for access to downloading and reading electronic books.

Some brief overview of this book

Beatrice vive dentro a una bolla di sapone: ha una famiglia in cui regna l'armonia, un fidanzato che ama e da cui è ricambiata, ha molti amici ed è sempre sorridente. Beatrice è fortunata, non sa cosa voglia dire "soffrire": dentro alla sua bolla respira solamente amori totalizzanti; si muove leggera e crede nell'allegria. Ma cosa può capitare se d'improvviso, in un solo s Beatrice vive dentro a una bolla di sapone: ha una famiglia in cui regna l'armonia, un fidanzato che ama e da cui è ricambiata, ha molti amici ed è sempre sorridente.

Beatrice è fortunata, non sa cosa voglia dire "soffrire": dentro alla sua bolla respira solamente amori totalizzanti; si muove leggera e crede nell'allegria. Ma cosa può capitare se d'improvviso, in un solo secondo infernale, la punta di un ago sfiora l'evanescenza fragile della bolla di sapone? Tutto può rompersi, tutto può disperdersi, tutto può smarrirsi!

I colori potrebbero cambiare, tinte pastello potrebbero diventare tonalità talmente accecanti da non poter essere guardate; piedi capaci di camminare solamente su superfici lisce potrebbero essere incapaci di camminare sulla ghiaia. In un battito di ciglia tutto può capovolgersi. In un secondo si nasce e si muore; in un secondo ci si può perdere o ritrovare.

Quanto sarà difficile, per Beatrice, ricominciare a ridere? Riuscirà a riguardare in faccia la vita? Non un romanzo rosa, non un romanzo di solo dolore: un viaggio all'interno delle emozioni.


All downloaded files are checked. Virus and adware free. Previously, our system checked the all ebook's files for viruses. The results of our verification:

 Google Safe Browsing APINorton Internet SecurityAVG Internet Security
secondo_lungo_vita.pdf
secondo_lungo_vita.epub
secondo_lungo_vita_all.zip