Un matrimonio non voluto - PDF free download eBook

  • Verified: Sun, Jul 21, 2019
  • Published: 02.01.2019
  • Views: 33

Introduction

Metà dell'Ottocento, Salisbury. Secondo sua madre Faye ha un'unica qualità: la bellezza. Ma la bellezza è proprio quel che le serve perché la sua intraprendente genitrice riesca a...

read more

Details of Un matrimonio non voluto

Original Title
Un matrimonio non voluto
Edition Format
Kindle Edition
Number of Pages
157 pages
Book Language
English
Ebook Format
PDF, EPUB

Sites and services that store files may require registration and other conditions for access to downloading and reading electronic books.

Some brief overview of this book

Metà dell'Ottocento, Salisbury. Secondo sua madre Faye ha un'unica qualità: la bellezza. Ma la bellezza è proprio quel che le serve perché la sua intraprendente genitrice riesca a prendere all'amo il vedovo più ambito della città, quel Lord Ashton che tutti pensavano non si sarebbe mai più risposato.

A Faye Lord Ashton non interessa... ha occhi solo per Marc, un coetaneo b Metà dell'Ottocento, Salisbury. Secondo sua madre Faye ha un'unica qualità: la bellezza. Ma la bellezza è proprio quel che le serve perché la sua intraprendente genitrice riesca a prendere all'amo il vedovo più ambito della città, quel Lord Ashton che tutti pensavano non si sarebbe mai più risposato.

A Faye Lord Ashton non interessa... ha occhi solo per Marc, un coetaneo bello e romantico, che a sua volta non è indifferente a quella sua "unica qualità". Ma la famiglia di Marc è in bancarotta e un matrimonio tra loro è impossibile, così Faye dovrà fare buon viso a cattiva sorte e sposare un uomo per cui non prova niente. Le cose, tuttavia, non andranno come previsto e Faye dovrà capire che nessuno ha un'unica qualità e che non sempre quello che si vuole è quello di cui si ha bisogno.

- CONTIENE SCENE ESPLICITE - CONSIGLIATO A UN PUBBLICO ADULTO - La portò nella sua camera. La depose gentilmente sul letto. Il vestito strappato e aperto rivelò di nuovo i suoi seni lattei.

Faye, gli occhi chiusi, se li coprì con una mano. "Posso aiutarti? A svestirti?

Chiamo la tua cameriera?". Lei scosse la testa. "Non mi hai mai voluta?" chiese, senza guardarlo.

"Mh?". "Dico, non mi hai mai voluta? Mi hai sempre disprezzata e basta?".

Lui le sganciò la gonna. Poi la prima delle numerose sottane ricamate. La crinolina si era appiattita su un lato, rivelando le gambe di lei.

Le lunghe mutande di seta, aderenti alle sue cosce, le calze intonate al vestito... la forma tornita dei suoi polpacci, le caviglie sottili... "Certo che ti ho voluta. Un tempo.

A che cosa ti serve saperlo ora?". Le slacciò le stringhe degli stivaletti. Glieli sfilò.

I piedini di lei, così piccoli e arcuati... "Ho sempre pensato... che prima o poi mi avresti presa. Anche solo per vendetta.

Anche solo per punirmi. Mi sono conservata per quel momento, ma suppongo che il disgusto, per te, fosse troppo forte". Lui rise sottovoce.

Iniziò a sganciarle la crinolina. "Non esagerare. O meglio, non essere così melodrammatica.

Non ho mai provato disgusto, ma non sono certamente il tipo che prende sua moglie con la forza". Le sfilò la gabbia della crinolina e appoggiò a un lato del letto senza neppure provare a ripiegarla. "E che cosa avresti conservato?" aggiunse, iniziando a sfilarle il corpetto stracciato del vestito.

Le abbassò dolcemente il braccio con cui si riparava i seni. Faye lo fissò, respirando veloce, le pupille larghe nelle sue iridi. Hugh ebbe la tentazione di stringerla a sé.

Percepiva la sua vulnerabilità e sapeva che Faye non si sarebbe opposta. L'avrebbe lasciato fare e l'avrebbe considerato giusto. Era lui a non considerarlo giusto, tuttavia, e sapeva di avere ragione in merito.

"Una cosa inutile. La verginità" rispose lei.


All downloaded files are checked. Virus and adware free. Previously, our system checked the all ebook's files for viruses. The results of our verification:

 Google Safe Browsing APINorton Internet SecurityAVG Internet Security
matrimonio_voluto.pdf
matrimonio_voluto.epub
matrimonio_voluto_all.zip