Sotto la Pelle - PDF free download eBook

  • Verified: Thu, Feb 20, 2020
  • Published: 17.01.2019
  • Views: 93

Introduction

Molti umani bramano l'immortalità. Farebbero di tutto per ottenerla, persino farsi ammazzare. A Gina è andata anche peggio.Salvata in extremis dalla Legio X, si risveglia finalmente vampira. E...

read more

Details of Sotto la Pelle

Original Title
Sotto la Pelle
Edition Format
Kindle Edition
Book Language
English
Ebook Format
PDF, EPUB

Press the button start search and wait a little while. Using file-sharing servers API, our site will find the e-book file in various formats (such as PDF, EPUB and other). Please do not reload the page during the search. A typical file search time is about 15-20 seconds.

Sotto la Pelle

A free service that helps find an e-book in automatic mode on private file-sharing servers.

Some brief overview of this book

Molti umani bramano l'immortalità. Farebbero di tutto per ottenerla, persino farsi ammazzare. A Gina è andata anche peggio.

Salvata in extremis dalla Legio X, si risveglia finalmente vampira. E si odia. Non accetta la sua nuova natura e, quando si guarda allo specchio, vede solo i volti dei mostri dagli occhi rossi, che per mesi hanno abusato di lei in ogni modo.

Quando però Molti umani bramano l'immortalità. Farebbero di tutto per ottenerla, persino farsi ammazzare. A Gina è andata anche peggio.

Salvata in extremis dalla Legio X, si risveglia finalmente vampira. E si odia. Non accetta la sua nuova natura e, quando si guarda allo specchio, vede solo i volti dei mostri dagli occhi rossi, che per mesi hanno abusato di lei in ogni modo.

Quando però Tiberius, suo creatore, nonché il vampiro da cui è attratta, subisce una trasformazione che lo rende un essere orribile, lei non esita a correre in suo soccorso. E nell'aiutarlo ad accettare il suo lato più oscuro, capisce di dover affrontare il proprio passato, prima di esserne schiacciata. Con il sostegno della sua nuova famiglia, cercherà di stanare i suoi aguzzini, di fare giustizia per sé e per tutte le altre vittime innocenti, senza sapere che c'è un nemico tra i Legionari e che, mentre lotta per ritrovare la serenità, i veri mostri complottano per colpirla dritto al cuore.

Gina imparerà a tirare fuori i canini e, forte dell'amore del suo Berry, supererà perdite tremende, tradimenti improvvisi e agghiaccianti scoperte. Nessuno, tuttavia, uscirà indenne dalla sua ricerca della verità e, alla fine, la Legio X non sarà più la stessa. Il libro contiene scene esplicite di sesso (anche M/M) e violenza.

Se ne sconsiglia la lettura a minori e persone particolarmente sensibili.


All downloaded files are checked. Virus and adware free. Previously, our system checked the all ebook's files for viruses. The results of our verification:

 Google Safe Browsing APINorton Internet SecurityAVG Internet Security
sotto_pelle.pdf
sotto_pelle.epub
sotto_pelle_all.zip