Solo un ragionevole dubbio - PDF free download eBook

  • Verified: Wed, Oct 21, 2020
  • Published: 05.01.2019
  • Views: 130

Introduction

Sara si sta godendo le meritate ferie, la sua carriera di maresciallo dei R.O.S. è a un punto di svolta. Venire inviata in Calabria nei panni di una "killer prezzolata" è l'ultima...

read more

Details of Solo un ragionevole dubbio

Original Title
Solo un ragionevole dubbio
Edition Format
Kindle Edition
Number of Pages
400 pages
Book Language
English
Ebook Format
PDF, EPUB

Press the button start search and wait a little while. Using file-sharing servers API, our site will find the e-book file in various formats (such as PDF, EPUB and other). Please do not reload the page during the search. A typical file search time is about 15-20 seconds.

Solo un ragionevole dubbio

A free service that helps find an e-book in automatic mode on private file-sharing servers.

Some brief overview of this book

Sara si sta godendo le meritate ferie, la sua carriera di maresciallo dei R.O.S. è a un punto di svolta. Venire inviata in Calabria nei panni di una "killer prezzolata" è l'ultima cosa che vuole.

Ma ciò che dice il suo capo: "Abbiamo perso i contatti con Davide, un capitano del G.I.C.O. infiltrato" non le lascia scelta. Ma se questa le sembra una delle peggiori cose che po Sara si sta godendo le meritate ferie, la sua carriera di maresciallo dei R.O.S. è a un punto di svolta.

Venire inviata in Calabria nei panni di una "killer prezzolata" è l'ultima cosa che vuole. Ma ciò che dice il suo capo: "Abbiamo perso i contatti con Davide, un capitano del G.I.C.O. infiltrato" non le lascia scelta. Ma se questa le sembra una delle peggiori cose che possano accadere a un infiltrato, si dovrà ricredere.

Davide non è ferito, non è scomparso, non è stato catturato, è in perfetta salute ed è anche molto affascinante, ma sembra perfettamente integrato nel clan mafioso dei Mori. Perché ha interrotto i contatti con la squadra? Mano a mano che l'indagine di Sara procederà, Davide sembrerà sempre più coinvolto con Teresa Mori, la figlia del boss.

Teresa è vittima o carnefice? Davide è colpevole o innocente? Vittima di un raggiro o, peggio ancora, complice dei delinquenti?

Una lotta tra clan, un carico di droga, un carico di tritolo… tutto si intreccia. Sara e Davide si combatteranno fino alla fine, nemmeno la conclusione del caso li farà capitolare: il carattere impulsivo e orgoglioso di lui si scontrerà con quello pungente e malizioso di lei. Quando tutto sembrerà finito, quando il caso sarà chiuso, quando gli eventi sembreranno averli portati dritti al loro destino, un evento imprevedibile sconvolgerà tutto di nuovo.

E saranno costretti a scendere a patti con i loro caratteri, i loro demoni, le loro forze e le loro fragilità. "Lo ammirò muoversi con la grazia di una pantera, la sicurezza di un leone e la tenacia di una tigre". Per contattare l'autrice [email protected]


All downloaded files are checked. Virus and adware free. Previously, our system checked the all ebook's files for viruses. The results of our verification:

 Google Safe Browsing APINorton Internet SecurityAVG Internet Security
solo_ragionevole_dubbio.pdf
solo_ragionevole_dubbio.epub
solo_ragionevole_dubbio_all.zip