Sei tu - PDF free download eBook

Cover of Sei tu
  • Verified: Sun, Apr 21, 2019
  • Published: 01.01.2019
  • Views: 21

Introduction

Non può perderlo, anche se la gelosia la sta uccidendo. Luce non riesce più a gestire l'amore per Efrem e i sentimenti contrastanti che prova. Vorrebbe vivere per lui, essere la donna che lui...

read more

Details of Sei tu

Original Title
Sei tu
Edition Format
Kindle Edition
Number of Pages
196 pages
Book Language
Italian
Ebook Format
PDF, EPUB

Sites and services that store files may require registration and other conditions for access to downloading and reading electronic books.

Some brief overview of this book

Non può perderlo, anche se la gelosia la sta uccidendo. Luce non riesce più a gestire l'amore per Efrem e i sentimenti contrastanti che prova. Vorrebbe vivere per lui, essere la donna che lui desidera, ma d'altra parte smania per dimostrargli di poter emergere da sola.

La paura di ferirlo, però, le fa commettere errori che potrebbero mettere fine al loro rapporto. Efrem la Non può perderlo, anche se la gelosia la sta uccidendo. Luce non riesce più a gestire l'amore per Efrem e i sentimenti contrastanti che prova.

Vorrebbe vivere per lui, essere la donna che lui desidera, ma d'altra parte smania per dimostrargli di poter emergere da sola. La paura di ferirlo, però, le fa commettere errori che potrebbero mettere fine al loro rapporto. Efrem la desidera, non riesce a smettere di pensare a come Luce potrebbe comportarsi lontana da lui.

Tradirlo? Pensare a un altro? La vede allontanarsi e impazzisce, vorrebbe respirare la stessa aria di lei costantemente.

La voglia di sesso lo domina, il desiderio di controllare e possedere Luce è l'ossessione da cui non è in grado e non può liberarsi. Lo spin-off "Sei tu" della trilogia Essenze mostra come l'amore a volte può giocare dei tiri mancini quando è incontrollabile e passionale, ma la soluzione di tutto rimane sempre il cuore, anche quando questo è oscuro e terribilmente erotico. "Stai parlando, comunichi con me, mi fai sentire donna, mi fai sentire importante.

È un miracolo" sussurrò, mentre la sua lingua passava sulle mie labbra, come per un nuovo assaggio di mela. Non pensavo fosse così importante per lei. Le accarezzai distrattamente la guancia e tornai a pensare che la vita era stata dura con me, ma alla fine mi aveva regalato Luce.

Poggiai la fronte sulla sua in un impeto di tenerezza e le sussurrai a bassa voce: "Grazie." "Non c'è di che, signor Rossini." Avvertimenti: Scene forti ed esplicite, adatte a un pubblico adulto. Non per tutte le sensibilità. Contatto autrice, profilo Facebook:


All downloaded files are checked. Virus and adware free. Previously, our system checked the all ebook's files for viruses. The results of our verification:

 Google Safe Browsing APINorton Internet SecurityAVG Internet Security
.pdf
.epub
_all.zip