Salva il mio cuore - PDF free download eBook

  • Verified: Sun, Oct 17, 2021
  • Published: 05.01.2019
  • Views: 144

Introduction

Insieme a te non ho più paura di amare. Alessandro è il rampollo di una famiglia facoltosa che produce vini pregiati, ma soprattutto è il padre single della piccola Francesca. E quando arriva a San...

read more

Details of Salva il mio cuore

Original Title
Salva il mio cuore
First Published
2016 year
Edition Format
Kindle Edition
Number of Pages
134 pages
Book Language
Italian
Ebook Format
PDF, EPUB

Press the button start search and wait a little while. Using file-sharing servers API, our site will find the e-book file in various formats (such as PDF, EPUB and other). Please do not reload the page during the search. A typical file search time is about 15-20 seconds.

Salva il mio cuore

A free service that helps find an e-book in automatic mode on private file-sharing servers.

Some brief overview of this book

Insieme a te non ho più paura di amare. Alessandro è il rampollo di una famiglia facoltosa che produce vini pregiati, ma soprattutto è il padre single della piccola Francesca. E quando arriva a San Gimignano mette scompiglio nella vita e nel cuore di Marilyn, insegnante precaria di mattina e rappresentante di cosmetici nel pomeriggio.

La giovane donna vive nel paesino tosca Insieme a te non ho più paura di amare. Alessandro è il rampollo di una famiglia facoltosa che produce vini pregiati, ma soprattutto è il padre single della piccola Francesca. E quando arriva a San Gimignano mette scompiglio nella vita e nel cuore di Marilyn, insegnante precaria di mattina e rappresentante di cosmetici nel pomeriggio.

La giovane donna vive nel paesino toscano con i fratelli Tommaso e Ella, con cui ha un rapporto molto intenso, e non ha il tempo per una storia d'amore. Ma un evento del tutto inaspettato metterà a dura prova la sua quotidianità e i suoi sentimenti. I paesaggi suggestivi della campagna toscana, le vigne e le stradine ciottolose fanno da sfondo a una storia d'amore ricca di emozioni contrastanti, di ferite e di coraggio.

Perché la voglia di amare è più forte della paura di soffrire.


All downloaded files are checked. Virus and adware free. Previously, our system checked the all ebook's files for viruses. The results of our verification:

 Google Safe Browsing APINorton Internet SecurityAVG Internet Security
salva_cuore.pdf
salva_cuore.epub
salva_cuore_all.zip