Prendimi se ci riesci - PDF free download eBook

  • Verified: Thu, Nov 14, 2019
  • Published: 04.01.2019
  • Views: 53

Introduction

Non è che detto che si riesca sempre a incontrare l'amore, quello vero, quello che ti non lascia dormire e ti fa camminare con la testa fra le nuvole. Jacopo, trentenne precario venuto a...

read more

Details of Prendimi se ci riesci

Original Title
Prendimi se ci riesci
Edition Format
Kindle Edition
Book Language
English
Ebook Format
PDF, EPUB

Sites and services that store files may require registration and other conditions for access to downloading and reading electronic books.

Some brief overview of this book

Non è che detto che si riesca sempre a incontrare l'amore, quello vero, quello che ti non lascia dormire e ti fa camminare con la testa fra le nuvole. Jacopo, trentenne precario venuto a Milano per cercare fortuna, quasi ormai non ci crede più. Lui, che per sbarcare il lunario è costretto a fare il cat-sitter, sa una cosa soltanto: non ha mai incontrato un ragazzo in grado Non è che detto che si riesca sempre a incontrare l'amore, quello vero, quello che ti non lascia dormire e ti fa camminare con la testa fra le nuvole.

Jacopo, trentenne precario venuto a Milano per cercare fortuna, quasi ormai non ci crede più. Lui, che per sbarcare il lunario è costretto a fare il cat-sitter, sa una cosa soltanto: non ha mai incontrato un ragazzo in grado di fargli finalmente dire: "Sono innamorato!". Ma ecco che, in un giorno di inizio estate, nella sua vita compare Luigi: bello, spigliato, in sella a un motorino con cui sfrecciare fra le strade della città.

Prima un bacio, poi qualcosa di più finché, quando la luna è ormai alta nel cielo, Jacopo si accorge di una cosa: non gli ha chiesto il numero di telefono! E c'è di più: insieme a Luigi, è scomparso anche uno dei gatti di cui si stava occupando. Comincia così una doppia ricerca che coinvolgerà tutti i suoi amici, e condotta con ogni mezzo possibile.

Riuscirà Jacopo a ritrovare Luigi e il gatto perduto? Ma, soprattutto, riuscirà finalmente a scoprire l'amore?


All downloaded files are checked. Virus and adware free. Previously, our system checked the all ebook's files for viruses. The results of our verification:

 Google Safe Browsing APINorton Internet SecurityAVG Internet Security
prendimi_riesci.pdf
prendimi_riesci.epub
prendimi_riesci_all.zip