novantaquattro - PDF free download eBook

  • Verified: Sun, Mar 07, 2021
  • Published: 08.01.2019
  • Views: 133

Introduction

Durante una festa di capodanno, per i tre amici quattordicenni Dani, Ste e Giamma il '94 inizia con una finestra rotta da un petardo e un due di picche clamoroso: chi ben comincia… Eppure,...

read more

Details of novantaquattro

Original Title
novantaquattro
Edition Format
ebook
Number of Pages
600 pages
Book Language
Italian
Ebook Format
PDF, EPUB

Press the button start search and wait a little while. Using file-sharing servers API, our site will find the e-book file in various formats (such as PDF, EPUB and other). Please do not reload the page during the search. A typical file search time is about 15-20 seconds.

novantaquattro

A free service that helps find an e-book in automatic mode on private file-sharing servers.

Some brief overview of this book

Durante una festa di capodanno, per i tre amici quattordicenni Dani, Ste e Giamma il '94 inizia con una finestra rotta da un petardo e un due di picche clamoroso: chi ben comincia… Eppure, nella sonnacchiosa città di provincia che è un po' il loro regno, si prospetta un anno dal sapore epico, tra tornei di calcetto presi un po' troppo sul serio, "mosse Sid Vicious", profes Durante una festa di capodanno, per i tre amici quattordicenni Dani, Ste e Giamma il '94 inizia con una finestra rotta da un petardo e un due di picche clamoroso: chi ben comincia… Eppure, nella sonnacchiosa città di provincia che è un po' il loro regno, si prospetta un anno dal sapore epico, tra tornei di calcetto presi un po' troppo sul serio, "mosse Sid Vicious", professori carogne, rivalità di quartiere, bravate di ogni genere e, ovviamente, le prime disastrose esperienze sentimentali… Il "novantaquattro" che Matteo Giordano ci racconta attraverso gli occhi di tre adolescenti è un omaggio all'Italia degli anni '90 e alle sue contraddizioni, ma chi quegli anni li ha vissuti, scoprirà che l'autore si è divertito a giocare con la Storia, immaginandosi un anno in cui il leader dei Nirvana sbaglia mira, e i risultati sportivi e elettorali prendono pieghe inaspettate… Un po' "teen comedy", un po' romanzo di formazione e un po' ucronia, "novantaquattro" è un viaggio nel tempo e nella cultura pop che entusiasmerà gli adolescenti di oggi… e di ieri.


All downloaded files are checked. Virus and adware free. Previously, our system checked the all ebook's files for viruses. The results of our verification:

 Google Safe Browsing APINorton Internet SecurityAVG Internet Security
novantaquattro.pdf
novantaquattro.epub
novantaquattro_all.zip