Nel labirinto - PDF free download eBook

  • Verified: Mon, Mar 01, 2021
  • Published: 07.01.2019
  • Views: 125

Introduction

Una città nella città, nascosta tra i palazzi, i negozi e le strade di Torino: è la città dei maghi e delle streghe viaggianti di O. Gala vive qui: è una strega di quindici anni, pigra ed...

read more

Details of Nel labirinto

Original Title
Nel labirinto
Edition Format
Kindle Edition
Number of Pages
289 pages
Book Language
Italian
Ebook Format
PDF, EPUB

Press the button start search and wait a little while. Using file-sharing servers API, our site will find the e-book file in various formats (such as PDF, EPUB and other). Please do not reload the page during the search. A typical file search time is about 15-20 seconds.

Nel labirinto

A free service that helps find an e-book in automatic mode on private file-sharing servers.

Some brief overview of this book

Una città nella città, nascosta tra i palazzi, i negozi e le strade di Torino: è la città dei maghi e delle streghe viaggianti di O. Gala vive qui: è una strega di quindici anni, pigra ed egocentrica, ha un grande potere e viaggia nel tempo per difendere dai negromanti le opere d'arte che custodiscono i segreti magici e le Vie della conoscenza. Kundo è il maestro che le vi Una città nella città, nascosta tra i palazzi, i negozi e le strade di Torino: è la città dei maghi e delle streghe viaggianti di O.

Gala vive qui: è una strega di quindici anni, pigra ed egocentrica, ha un grande potere e viaggia nel tempo per difendere dai negromanti le opere d'arte che custodiscono i segreti magici e le Vie della conoscenza. Kundo è il maestro che le viene affidato suo malgrado: è un vecchio monaco medievale, irascibile e dotto, messo a riposo per un oscuro sospetto che grava su di lui. La missione che viene loro affidata è estremamente pericolosa: salvare la grande cattedrale di Notre Dame di Chartres dai bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale.

Da qui il viaggio li porterà molto oltre i confini del tempo e dello spazio: nella terra delle fate, dove tutto è ambiguo e non è facile distinguere il bene dal male e neppure scegliere da che parte stare. Gala dovrà affrontare i suoi incubi peggiori, imparare ad amare, a perdere e ad affrontare il dolore. Dovrà discendere nel grande labirinto disegnato sul pavimento di Chartres e in quello più profondo della sua anima per trasformare il potere dell'oscurità in una nuova luce.


All downloaded files are checked. Virus and adware free. Previously, our system checked the all ebook's files for viruses. The results of our verification:

 Google Safe Browsing APINorton Internet SecurityAVG Internet Security
labirinto.pdf
labirinto.epub
labirinto_all.zip