La tigre - PDF free download eBook

  • Verified: Fri, Sep 20, 2019
  • Published: 15.01.2019
  • Views: 50

Introduction

Nella grande Russia del secondo Ottocento, sotto il regno dello zar Nicola II, una tigre sconvolge i giorni degli uomini, ne fa strage. Da Mosca a Pietroburgo è solo razzia e morte. Tale è il...

read more

Details of La tigre

Original Title
La tigre
First Published
2005 year
Edition Format
Kindle Edition
Number of Pages
22 pages
Book Language
Italian
Ebook Format
PDF, EPUB

Sites and services that store files may require registration and other conditions for access to downloading and reading electronic books.

Some brief overview of this book

Nella grande Russia del secondo Ottocento, sotto il regno dello zar Nicola II, una tigre sconvolge i giorni degli uomini, ne fa strage. Da Mosca a Pietroburgo è solo razzia e morte. Tale è il pericolo che lo zar decide di mettere una taglia sull'animale, promettendouna ricompensa a chi riuscirà a ucciderlo.

Ivan, giovane ambizioso e squattrinato, raccoglie la sfida e si me Nella grande Russia del secondo Ottocento, sotto il regno dello zar Nicola II, una tigre sconvolge i giorni degli uomini, ne fa strage. Da Mosca a Pietroburgo è solo razzia e morte. Tale è il pericolo che lo zar decide di mettere una taglia sull'animale, promettendouna ricompensa a chi riuscirà a ucciderlo.

Ivan, giovane ambizioso e squattrinato, raccoglie la sfida e si mette sulle tracce del felino:una caccia programmata con metodo, comese l'obiettivo fosse il più efferato degli assassini umani. Ivan esplora i paesi, vuol sapere tutto delle abitudini della tigre, se le fa raccontare minuziosamente, entra nella mente del nemico come un moderno profiler. E finalmentela affronta.

Dallo scontro esce vivo ma ferito, anche nell'animo. Si sente umiliato: la tigre non l'ha forse ritenuto neppure degno di essere ucciso. Da questo momento la sua caccia diventa una questione del tutto personale, che prevede l'utilizzo di ogni strumento.

L'autore di La verità sul caso Harry Quebert ci regala un'altra storia ricca di echi culturali e di colpi di scena, una storia giocata interamente sul filo del rasoio di una suspence quasi insostenibile.


All downloaded files are checked. Virus and adware free. Previously, our system checked the all ebook's files for viruses. The results of our verification:

 Google Safe Browsing APINorton Internet SecurityAVG Internet Security
tigre.pdf
tigre.epub
tigre_all.zip