La Sabauda in tour per le città - PDF free download eBook

  • Verified: Sun, Jun 20, 2021
  • Published: 05.01.2019
  • Views: 131

Introduction

La Sabauda in tour per le città è un progetto espositivo che coinvolge quattordici centri del Piemonte: diciotto mostre, tutte con protagoniste opere della Galleria Sabauda, che aprono in...

read more

Details of La Sabauda in tour per le città

Original Title
La Sabauda in tour per le città
Edition Format
Hardcover
Number of Pages
146 pages
Book Language
Italian
Ebook Format
PDF, EPUB

Press the button start search and wait a little while. Using file-sharing servers API, our site will find the e-book file in various formats (such as PDF, EPUB and other). Please do not reload the page during the search. A typical file search time is about 15-20 seconds.

La Sabauda in tour per le città

A free service that helps find an e-book in automatic mode on private file-sharing servers.

Some brief overview of this book

La Sabauda in tour per le città è un progetto espositivo che coinvolge quattordici centri del Piemonte: diciotto mostre, tutte con protagoniste opere della Galleria Sabauda, che aprono in contemporanea il 29 maggio 2014 e chiudono il 7 settembre, in vista dell'inaugurazione definitiva della nuova sede della Galleria presso la Manica Nuova di Palazzo Reale. Cinque esposizio La Sabauda in tour per le città è un progetto espositivo che coinvolge quattordici centri del Piemonte: diciotto mostre, tutte con protagoniste opere della Galleria Sabauda, che aprono in contemporanea il 29 maggio 2014 e chiudono il 7 settembre, in vista dell'inaugurazione definitiva della nuova sede della Galleria presso la Manica Nuova di Palazzo Reale. Cinque esposizioni si svolgono a Torino, una a Palazzo di Città, quattro nei musei dello Stato, ovvero Palazzo Reale, Armeria Reale, Palazzo Carignano e Villa della Regina; le restanti in tredici grandi città del Piemonte: Alba, Alessandria, Asti, Biella, Casale Monferrato, Cuneo, Domodossola, Ivrea, Novara, Saluzzo, Varallo, Verbania e Vercelli.

Il progetto è promosso dalla Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici del Piemonte e dalla Soprintendenza per i Beni Storici, Artistici ed Etnoantropologici del Piemonte, con il sostegno della Compagnia di San Paolo. Ideato da Edith Gabrielli, Soprintendente per i Beni Storici, Artistici ed Etnoantropologici del Piemonte, e coordinato dalla Direttrice della Galleria Sabauda, Anna Maria Bava, esso prevede che ogni mostra sia curata dal funzionario di zona della stessa Soprintendenza, in collaborazione con le Amministrazioni civiche. La Sabauda in tour per le città Proiezioni, esperimenti e verifiche sul territorio 29 maggio - 7 settembre 2014 -------- Sedi espositive TORINO - Palazzo di Città, Palazzo Reale, Armeria Reale, Palazzo Carignano, Villa della Regina ALBA - Palazzo Comunale ALESSANDRIA - Palatium Vetus ASTI - Palazzo Mazzetti BIELLA - Museo del Territorio Biellese CASALE MONFERRATO - Museo Civico e Gipsoteca Leonardo Bistolfi CUNEO - Complesso Monumentale di San Francesco-Museo Civico DOMODOSSOLA - Civico Museo di Palazzo San Francesco IVREA - Museo Civico Pier Alessandro Garda NOVARA - Galleria d'Arte Moderna Paolo e Adele Giannoni SALUZZO - Museo Civico di Casa Cavassa VARALLO - Pinacoteca VERBANIA - Villa Giulia VERCELLI - Museo Borgogna


All downloaded files are checked. Virus and adware free. Previously, our system checked the all ebook's files for viruses. The results of our verification:

 Google Safe Browsing APINorton Internet SecurityAVG Internet Security
sabauda_tour_citt.pdf
sabauda_tour_citt.epub
sabauda_tour_citt_all.zip