La Rabdomante - PDF free download eBook

  • Verified: Mon, Jan 27, 2020
  • Published: 13.01.2019
  • Views: 96

Introduction

Asia ha diciannove anni e vive nell'ambita e caotica meta turistica del sud Salento, Gallipoli. È una ragazza molto timida, ama la lettura e ha un sogno: aprire una libreria. Il suo obiettivo...

read more

Details of La Rabdomante

Original Title
La Rabdomante
Edition Format
ebook
Number of Pages
455 pages
Book Language
Italian
Ebook Format
PDF, EPUB

Press the button start search and wait a little while. Using file-sharing servers API, our site will find the e-book file in various formats (such as PDF, EPUB and other). Please do not reload the page during the search. A typical file search time is about 15-20 seconds.

La Rabdomante

A free service that helps find an e-book in automatic mode on private file-sharing servers.

Some brief overview of this book

Asia ha diciannove anni e vive nell'ambita e caotica meta turistica del sud Salento, Gallipoli. È una ragazza molto timida, ama la lettura e ha un sogno: aprire una libreria. Il suo obiettivo inizia a realizzarsi lentamente grazie ad una fortunata serie di eventi, tra cui l'inaspettata acquisizione di un'antica biblioteca in rovina nel centro storico della città.

Ma quando Asia ha diciannove anni e vive nell'ambita e caotica meta turistica del sud Salento, Gallipoli. È una ragazza molto timida, ama la lettura e ha un sogno: aprire una libreria. Il suo obiettivo inizia a realizzarsi lentamente grazie ad una fortunata serie di eventi, tra cui l'inaspettata acquisizione di un'antica biblioteca in rovina nel centro storico della città.

Ma quando la protagonista entra nella vecchia proprietà si imbatte in una Sorgente, un fascio di luce ultraterreno, e sviene quando la tocca inavvertitamente. Al suo risveglio scopre di essere diventata una Rabdomante, un essere sovrannaturale, e che sul pianeta esiste un'altra faccia della medaglia sconosciuta agli umani. Da quel momento in poi la vita di Asia e la sua fragile personalità verranno messe a dura prova dalla crudele società dei Rabdomanti, il Mondo Celato, che la schiaccerà seguendo la sanguinosa filosofia di una sola domanda: "Quanto sei capace di piegarti prima di spezzarti?".


All downloaded files are checked. Virus and adware free. Previously, our system checked the all ebook's files for viruses. The results of our verification:

 Google Safe Browsing APINorton Internet SecurityAVG Internet Security
rabdomante.pdf
rabdomante.epub
rabdomante_all.zip