La nota erotica del lime - PDF free download eBook

  • Verified: Sat, Jan 18, 2020
  • Published: 01.01.2019
  • Views: 76

Introduction

Antonella si esibisce come cantante in alcuni locali glamour della città. Una sera nota nel pubblico un uomo che la incuriosisce e la attrae immediatamente. Quando scopre quell'uomo è cieco,...

read more

Details of La nota erotica del lime

Original Title
La nota erotica del lime
Edition Format
Kindle Edition
Number of Pages
47 pages
Book Language
Italian
Ebook Format
PDF, EPUB

Press the button start search and wait a little while. Using file-sharing servers API, our site will find the e-book file in various formats (such as PDF, EPUB and other). Please do not reload the page during the search. A typical file search time is about 15-20 seconds.

La nota erotica del lime

A free service that helps find an e-book in automatic mode on private file-sharing servers.

Some brief overview of this book

Antonella si esibisce come cantante in alcuni locali glamour della città. Una sera nota nel pubblico un uomo che la incuriosisce e la attrae immediatamente. Quando scopre quell'uomo è cieco, Antonella prova un'attrazione ancora maggiore per lui e decide di andare a conoscerlo.

Tra Antonella e l'uomo si instaura subito una forte attrazione sessuale ma lui ha un segreto che Antonella si esibisce come cantante in alcuni locali glamour della città. Una sera nota nel pubblico un uomo che la incuriosisce e la attrae immediatamente. Quando scopre quell'uomo è cieco, Antonella prova un'attrazione ancora maggiore per lui e decide di andare a conoscerlo.

Tra Antonella e l'uomo si instaura subito una forte attrazione sessuale ma lui ha un segreto che potrebbe condizionare la loro passione... "Un altro aspetto di quell'uomo mi ha colpita. Il suo modo di muovere le mani.

È difficile spiegare cosa avesse quel movimento di così particolare. Sembrava che impugnasse il bicchiere del suo cocktail come uno scettro. Dava l'idea di essere potente, ma allo stesso tempo delicato.

Quando allontanava le dita dal bicchiere, la mano si muoveva leggera ad accomodare i capelli o la camicia. Poi, quando tornava sul bicchiere, diventava improvvisamente severa, dura. E stringeva quel bicchiere come se fosse uno strumento di potere.

Ho sentito una sorta di onda che mi investiva dall'interno..".


All downloaded files are checked. Virus and adware free. Previously, our system checked the all ebook's files for viruses. The results of our verification:

 Google Safe Browsing APINorton Internet SecurityAVG Internet Security
nota_erotica_lime.pdf
nota_erotica_lime.epub
nota_erotica_lime_all.zip