Insomnia - PDF free download eBook

  • Verified: Sun, Dec 15, 2019
  • Published: 08.01.2019
  • Views: 46

Introduction

EVO: un nuovo stadio dell'evoluzione umana. Sono giovani, bellissimi, dotati di poteri straordinari. E uccidono.Melissa ha già avuto la famiglia distrutta da questi "mostri",...

read more

Details of Insomnia

Original Title
Insomnia
ISBN13
9788869211355
Edition Format
Hardcover
Number of Pages
505 pages
Book Language
Italian
Ebook Format
PDF, EPUB

Sites and services that store files may require registration and other conditions for access to downloading and reading electronic books.

Some brief overview of this book

EVO: un nuovo stadio dell'evoluzione umana. Sono giovani, bellissimi, dotati di poteri straordinari. E uccidono.

Melissa ha già avuto la famiglia distrutta da questi "mostri", possibile che ora debba toccare anche a lei? Purtroppo sì. Una mattina, quando ha diciotto anni, in un corridoio della scuola, il suo potere sopito si scatena e il sogno di una vita normale va in pez EVO: un nuovo stadio dell'evoluzione umana.

Sono giovani, bellissimi, dotati di poteri straordinari. E uccidono. Melissa ha già avuto la famiglia distrutta da questi "mostri", possibile che ora debba toccare anche a lei?

Purtroppo sì. Una mattina, quando ha diciotto anni, in un corridoio della scuola, il suo potere sopito si scatena e il sogno di una vita normale va in pezzi. Rinchiusa in una Krankenhaus, gli istituti in cui gli EVO vivono separati dal resto dell'umanità per essere controllati e studiati, Melissa scopre un mondo parallelo che, per quanto inquietante, ha almeno un vantaggio: è popolato di ragazzi come lei, ciascuno con la propria eccezionalità e le proprie paure.

Un gruppo di amici quasi come tutti gli altri... Ma quando da Berlino viene trasferito lì Byron J. King, uno degli EVO più potenti - e più attraenti - del mondo, Melissa comincia a trovarsi davanti domande senza risposte e pericoli senza nome, compreso quello custodito nella sua stessa mente.

Alla Krankenhaus le cose non sono come sembrano e chi è troppo curioso rischia la vita... o quel che ne resta. In una Londra parallela notturna e inattesa, questa storia di orrore e riscossa ci porta come su un ottovolante tra fughe, attrazione, inganni, odio e lealtà. Con il rosso del sangue e l'oro dell'amicizia Ludovica Cicala scrive, nell'intreccio delle avventure di Melissa e Byron e della loro banda, una grande storia, la più potente di tutte: quella sulla fatica, il desiderio e la necessità di essere diversi.


All downloaded files are checked. Virus and adware free. Previously, our system checked the all ebook's files for viruses. The results of our verification:

 Google Safe Browsing APINorton Internet SecurityAVG Internet Security
insomnia.pdf
insomnia.epub
insomnia_all.zip