Inaspettato - PDF free download eBook

  • Verified: Sun, Aug 09, 2020
  • Published: 17.01.2019
  • Views: 96

Introduction

Giovanna e Luca. Due mondi completamente opposti. Due anime in cerca...ma di cosa?Di ciò che cercano tutti: Amore, attenzioni, passione, avventura, brivido... Lei è dolce e carina, con un perenne...

read more

Details of Inaspettato

Original Title
Inaspettato
Edition Format
Kindle Edition
Number of Pages
158 pages
Book Language
Italian
Ebook Format
PDF, EPUB

Press the button start search and wait a little while. Using file-sharing servers API, our site will find the e-book file in various formats (such as PDF, EPUB and other). Please do not reload the page during the search. A typical file search time is about 15-20 seconds.

Inaspettato

A free service that helps find an e-book in automatic mode on private file-sharing servers.

Some brief overview of this book

Giovanna e Luca. Due mondi completamente opposti. Due anime in cerca...ma di cosa?

Di ciò che cercano tutti: Amore, attenzioni, passione, avventura, brivido... Lei è dolce e carina, con un perenne sorriso sulle labbra, una risata coinvolgente e la battuta pronta. Lui sfacciato, estroverso, pieno di tatuaggi e l'aria da bad boy ma, di bad non ha assolutamente nulla.

Due rag Giovanna e Luca. Due mondi completamente opposti. Due anime in cerca...ma di cosa?

Di ciò che cercano tutti: Amore, attenzioni, passione, avventura, brivido... Lei è dolce e carina, con un perenne sorriso sulle labbra, una risata coinvolgente e la battuta pronta. Lui sfacciato, estroverso, pieno di tatuaggi e l'aria da bad boy ma, di bad non ha assolutamente nulla.

Due ragazzi che dietro i loro sorrisi nascondono la sofferenza, demoni e fantasmi del passato. La coincidenza li fa incontrare in modo del tutto inaspettato, in un momento delle loro vite in cui non credono nell'amore. Le difficoltà da affrontare saranno tante e molto spesso è più facile arrendersi all' evenienza che combattere per far sì che le cose cambino ma, forse entrambi riusciranno a trovare una nuova forza l'uno nell' altra.

L'amore cambia il modo di guardare. L'amore può tutto. L'amore può salvare un'anima persa.

(…)Stai bene vestita, sai?", gli sento dire con un tono derisorio nella voce alludendo chiaramente alla mia mise di questa mattina. Lo guardo di traverso. "Non posso dire lo stesso di te", gli lancio una rapida occhiata disgustata.

"Avresti bisogno di un guardaroba nuovo. I tuoi vestiti sono osceni". "Chi lo sa, magari se ti giochi bene le tue carte avrai la fortuna di vedermi senza", ammicca con aria spavalda, avvicinandosi un po' troppo al mio viso.

Mi porto un dito alla bocca, mimando un conato di vomito. "Non ci tengo proprio, grazie!" (…)


All downloaded files are checked. Virus and adware free. Previously, our system checked the all ebook's files for viruses. The results of our verification:

 Google Safe Browsing APINorton Internet SecurityAVG Internet Security
inaspettato.pdf
inaspettato.epub
inaspettato_all.zip