Imperfetti - PDF free download eBook

  • Verified: Wed, Nov 20, 2019
  • Published: 04.01.2019
  • Views: 64

Introduction

Due ragazzi, due vite intrecciate indissolubilmente. Due caratteri forse troppo simili che si scontrano, si cercano, si desiderano. Dopo una laurea in giornalismo, Melissa Leonardi lascia Catania,...

read more

Details of Imperfetti

Original Title
Imperfetti
Edition Format
Kindle Edition
Book Language
English
Ebook Format
PDF, EPUB

Sites and services that store files may require registration and other conditions for access to downloading and reading electronic books.

Some brief overview of this book

Due ragazzi, due vite intrecciate indissolubilmente. Due caratteri forse troppo simili che si scontrano, si cercano, si desiderano. Dopo una laurea in giornalismo, Melissa Leonardi lascia Catania, la sua città natale, per ricominciare una nuova vita a Torino.

Lavora come barista in un locale in pieno centro della città sabauda e, ogni volta che può, passa il suo tempo libe Due ragazzi, due vite intrecciate indissolubilmente. Due caratteri forse troppo simili che si scontrano, si cercano, si desiderano. Dopo una laurea in giornalismo, Melissa Leonardi lascia Catania, la sua città natale, per ricominciare una nuova vita a Torino.

Lavora come barista in un locale in pieno centro della città sabauda e, ogni volta che può, passa il suo tempo libero con la Reflex tra le mani. Ha un capo premuroso, dei colleghi fantastici e due migliori amici che adora. Eppure, sente che le manca qualcosa.

In segreto, ha sempre desiderato di più dalla vita. Qualcosa che la facesse finalmente sbocciare, che la facesse sentire viva. Lorenzo Rinaldi, invece, ha fatto della negazione e della strafottenza il suo pane quotidiano da quando ne ha memoria.

Sulle spalle porta il peso di un passato ingombrante e doloroso che gli impedisce di andare avanti con la sua vita. Lavora come meccanico di giorno ma di notte sfoga tutta la sua frustrazione combattendo sul ring. Pochissime cose riescono a farlo star bene: il suo lavoro e l'adrenalina che gli scorre nelle vene quando sfreccia via a cavallo della sua moto.

Quello che ignora, però, è che presto la sua vita verrà completamente stravolta da una barista dalla lingua tagliente e dalla forte personalità. La vita è imprevedibile, sadica a volte. Perché, se da una parte ti strappa via la felicità, lasciandoti senza speranza per il futuro, dall'altra riesce sempre a darti ciò di cui avevi più bisogno.


All downloaded files are checked. Virus and adware free. Previously, our system checked the all ebook's files for viruses. The results of our verification:

 Google Safe Browsing APINorton Internet SecurityAVG Internet Security
imperfetti.pdf
imperfetti.epub
imperfetti_all.zip