Il monaco che non aveva un passato - PDF free download eBook

  • Verified: Mon, Jan 27, 2020
  • Published: 08.01.2019
  • Views: 87

Introduction

Questo libro narra di una incredibile storia all'interno di un monastero Tibetano, dove l'autore vive un'esperienza indimenticabile a stretto contatto con un anziano monaco che lo...

read more

Details of Il monaco che non aveva un passato

Original Title
Il monaco che non aveva un passato
Edition Format
Kindle Edition
Number of Pages
142 pages
Book Language
Italian
Ebook Format
PDF, EPUB

Press the button start search and wait a little while. Using file-sharing servers API, our site will find the e-book file in various formats (such as PDF, EPUB and other). Please do not reload the page during the search. A typical file search time is about 15-20 seconds.

Il monaco che non aveva un passato

A free service that helps find an e-book in automatic mode on private file-sharing servers.

Some brief overview of this book

Questo libro narra di una incredibile storia all'interno di un monastero Tibetano, dove l'autore vive un'esperienza indimenticabile a stretto contatto con un anziano monaco che lo inizierà ad una serie di verità sconvolgenti, rivelandogli l'esistenza di una realtà inimmaginabile. Una storia che stimolerà la nostra curiosità guidandoci verso la scoperta di un mondo inesplor Questo libro narra di una incredibile storia all'interno di un monastero Tibetano, dove l'autore vive un'esperienza indimenticabile a stretto contatto con un anziano monaco che lo inizierà ad una serie di verità sconvolgenti, rivelandogli l'esistenza di una realtà inimmaginabile. Una storia che stimolerà la nostra curiosità guidandoci verso la scoperta di un mondo inesplorato, con lo scopo di aiutarci a rompere le barriere che ci tengono chiusi nel nostro piccolo mondo costruito su false credenze.

Un libro davvero particolare, dove grazie ai saggi insegnamenti di un Maestro tibetano molte delle certezze su cui basiamo la nostra vita vengono rimesse in discussione, con l'unico fine di stimolare la curiosità del lettore, invitandolo a rivedere da un punto di vista critico ciò che diamo normalmente per scontato. Si cresce solo mettendo in discussione tutto ciò che crediamo già di sapere, e questa storia senza alcun dubbio ci spingerà con forza oltre ogni confine conosciuto. Gli insegnamenti del Maestro rivelano antiche conoscenze tramandate nei secoli solo all'interno di una stretta cerchia di monaci.

Un condensato di saggezza, misto ad antiche conoscenze mai rivelate prima, il tutto ambientato in un antichissimo monastero tibetano dove il mondo sembra essersi fermato ad un'epoca in cui l'umanità era profondamente più saggia e dotata di una consapevolezza più elevata.


All downloaded files are checked. Virus and adware free. Previously, our system checked the all ebook's files for viruses. The results of our verification:

 Google Safe Browsing APINorton Internet SecurityAVG Internet Security
monaco_aveva_passato.pdf
monaco_aveva_passato.epub
monaco_aveva_passato_all.zip