I Guardiani di Newsbury (Il Dono Vol. 1) - PDF free download eBook

  • Verified: Sat, Nov 27, 2021
  • Published: 11.01.2019
  • Views: 143

Introduction

Newsbury sembrerebbe, ad un primo sguardo, una semplice cittadina immersa tra le colline inglesi: dodicimila abitanti, un aspetto comune e prettamente provinciale con i suoi negozi, i pub e i...

read more

Details of I Guardiani di Newsbury (Il Dono Vol. 1)

Original Title
I Guardiani di Newsbury (Il Dono Vol. 1)
Edition Format
Kindle Edition
Number of Pages
405 pages
Book Language
English
Ebook Format
PDF, EPUB

Press the button start search and wait a little while. Using file-sharing servers API, our site will find the e-book file in various formats (such as PDF, EPUB and other). Please do not reload the page during the search. A typical file search time is about 15-20 seconds.

I Guardiani di Newsbury (Il Dono Vol. 1)

A free service that helps find an e-book in automatic mode on private file-sharing servers.

Some brief overview of this book

Newsbury sembrerebbe, ad un primo sguardo, una semplice cittadina immersa tra le colline inglesi: dodicimila abitanti, un aspetto comune e prettamente provinciale con i suoi negozi, i pub e i pettegolezzi che corrono veloci tra le strade selciate. Ma di comune Newsbury non ha assolutamente nulla e Gabriel non ci ha messo molto a scoprirlo. Gli è bastato conoscere Luna, l'e Newsbury sembrerebbe, ad un primo sguardo, una semplice cittadina immersa tra le colline inglesi: dodicimila abitanti, un aspetto comune e prettamente provinciale con i suoi negozi, i pub e i pettegolezzi che corrono veloci tra le strade selciate.

Ma di comune Newsbury non ha assolutamente nulla e Gabriel non ci ha messo molto a scoprirlo. Gli è bastato conoscere Luna, l'esuberante cameriera della caffetteria L'Impiccato, per capire che in quel luogo quasi tutti nascondo un segreto, proprio come lui che da Boston ha attraversato l'oceano per nascondere altrove la creatura che da anni gli vive dentro. Ma cosa si cela davvero dentro il suo corpo e nella sua mente?

Con la guida dell'enigmatico Phillip Hunt e della sempre più interessante Luna, Gabriel imparerà ogni cosa sul mondo a cui appartiene, il mondo degli Outsiders, dove l'impossibile non è poi così irraggiungibile e dove ogni essere umano è libero di mostrare il proprio Dono, senza mai sentirsi giudicato. Ma… c'è sempre un ma. E se Gabriel, Luna e gli altri ragazzi con il Dono scoprissero che i loro già enormi poteri, nascondono qualcosa di ancora più straordinario?

Perdetevi in un fantasy che vi trascinerà in un mondo dove niente è davvero come sembra, dove la magia è reale e il concetto di normalità verrà cambiato per sempre. Attraverso le strade di una Londra malinconica, intraprenderete un viaggio che vi porterà fino ai confini del giardino dell'Eden dove i nostri protagonisti capiranno che essere straordinari non è mai stato così pericoloso.


All downloaded files are checked. Virus and adware free. Previously, our system checked the all ebook's files for viruses. The results of our verification:

 Google Safe Browsing APINorton Internet SecurityAVG Internet Security
guardiani_newsbury_dono_.pdf
guardiani_newsbury_dono_.epub
guardiani_newsbury_dono__all.zip