Gli occhi dell'inferno - PDF free download eBook

  • Verified: Tue, Jan 26, 2021
  • Published: 13.01.2019
  • Views: 109

Introduction

Un serial killer è tornato a fare vittime tra la popolazione di Londra dopo quasi due anni di digiuno. Un assassino inusuale e metodico che prende le vite di giovani donne lasciandole a giacere in...

read more

Details of Gli occhi dell'inferno

Original Title
Gli occhi dell'inferno
Edition Format
Kindle Edition
Number of Pages
360 pages
Book Language
Italian
Ebook Format
PDF, EPUB

Press the button start search and wait a little while. Using file-sharing servers API, our site will find the e-book file in various formats (such as PDF, EPUB and other). Please do not reload the page during the search. A typical file search time is about 15-20 seconds.

Gli occhi dell'inferno

A free service that helps find an e-book in automatic mode on private file-sharing servers.

Some brief overview of this book

Un serial killer è tornato a fare vittime tra la popolazione di Londra dopo quasi due anni di digiuno. Un assassino inusuale e metodico che prende le vite di giovani donne lasciandole a giacere in un lago di sangue. Nessuna traccia o indizio ma un unico messaggio: una corona disegnata con il sangue delle sue vittime.

Scotland Yard, dopo anni di caccia, non ha nessun punto Un serial killer è tornato a fare vittime tra la popolazione di Londra dopo quasi due anni di digiuno. Un assassino inusuale e metodico che prende le vite di giovani donne lasciandole a giacere in un lago di sangue. Nessuna traccia o indizio ma un unico messaggio: una corona disegnata con il sangue delle sue vittime.

Scotland Yard, dopo anni di caccia, non ha nessun punto di partenza fino a quando l'Ispettore Capo Ben Crowe si imbatte in una sua vecchia conoscenza: Paolo Mori. Approdato nella capitale inglese per una conferenza universitaria Paolo verrà forzatamente coinvolto in un'indagine che si profila come mortale e impossibile. Reduce da un anno in cui ha cercato di ricostruirsi uno stile di vita tranquillo dopo gli eventi di "La bara vuota", Mori è restio ad avventurarsi in qualcosa di così lontano dalle sue abitudini accademiche.

Ma, spesso, ciò che è avulso dal quotidiano è vicino alla propria natura. Una natura, quella di Mori, sempre in bilico tra luce e ombra, tra la consapevolezza del bene e il fascino del male. Una natura che lo porterà dapprima ad accarezzare inconsapevolmente e poi ad abbracciare l'indagine dove Ben Crowe lo vuole in prima fila.

Paolo si muoverà tra la diffidenza dei poliziotti e l'apprensione della sua fidanzata Rosa per catturare un mostro pronto di nuovo colpire. E la prossima vittima potrebbe essere proprio Rosa.


All downloaded files are checked. Virus and adware free. Previously, our system checked the all ebook's files for viruses. The results of our verification:

 Google Safe Browsing APINorton Internet SecurityAVG Internet Security
occhi_dell_inferno.pdf
occhi_dell_inferno.epub
occhi_dell_inferno_all.zip