Dark Winged Angel. Gli angeli traditori - PDF free download eBook

  • Verified: Fri, Apr 10, 2020
  • Published: 01.01.2019
  • Views: 75

Introduction

Angel è una ragazza giovane, caparbia e intraprendente, ma anche fragile e complessa. Nel suo animo e nel suo nome si nasconde qualcosa di cui ignora totalmente l'esistenza. Un mondo immenso,...

read more

Details of Dark Winged Angel. Gli angeli traditori

Original Title
Dark Winged Angel. Gli angeli traditori
ISBN13
9788868547790
Edition Format
Paperback
Number of Pages
372 pages
Book Language
Italian
Ebook Format
PDF, EPUB

Press the button start search and wait a little while. Using file-sharing servers API, our site will find the e-book file in various formats (such as PDF, EPUB and other). Please do not reload the page during the search. A typical file search time is about 15-20 seconds.

Dark Winged Angel. Gli angeli traditori

A free service that helps find an e-book in automatic mode on private file-sharing servers.

Some brief overview of this book

Angel è una ragazza giovane, caparbia e intraprendente, ma anche fragile e complessa. Nel suo animo e nel suo nome si nasconde qualcosa di cui ignora totalmente l'esistenza. Un mondo immenso, che giace celato ai nostri occhi, e che sta per rivelarsi.

Lei dovrà trovare il proprio posto in questa nuova realtà che le si è spalancata davanti, ma non è sola. Attorno a lei ruote Angel è una ragazza giovane, caparbia e intraprendente, ma anche fragile e complessa. Nel suo animo e nel suo nome si nasconde qualcosa di cui ignora totalmente l'esistenza.

Un mondo immenso, che giace celato ai nostri occhi, e che sta per rivelarsi. Lei dovrà trovare il proprio posto in questa nuova realtà che le si è spalancata davanti, ma non è sola. Attorno a lei ruoteranno personaggi straordinari, schierati tra le fila dei Demoni o degli Angeli, in perenne lotta tra di loro.

Un romanzo che strappa via il velo che divide la realtà dalla fantasia, condensandosi in un urban fantasy, in cui esseri soprannaturali si combattono a colpi di arti marziali, tra meditazione e spade, intrighi e colpi di scena, con una sapiente pennellata di amore ed un retrogusto di battaglia.


All downloaded files are checked. Virus and adware free. Previously, our system checked the all ebook's files for viruses. The results of our verification:

 Google Safe Browsing APINorton Internet SecurityAVG Internet Security
dark_winged_angel._angeli.pdf
dark_winged_angel._angeli.epub
dark_winged_angel._angeli_all.zip