Black Angels / White Demons - PDF free download eBook

Cover of Black Angels / White Demons
  • Verified: Thu, Jun 20, 2019
  • Published: 01.01.2019
  • Views: 27

Introduction

-Will, che cosa sei? E Jay e Thiara sono come te, vero?- ci riprovò lei. Will, scrutando il suo volto, si ritrovò a prendere una decisione.O cancellare la memoria della ragazza, rischiando di...

read more

Details of Black Angels / White Demons

Original Title
Black Angels / White Demons
Edition Format
Kindle Edition
Number of Pages
226 pages
Book Language
English
Ebook Format
PDF, EPUB

Sites and services that store files may require registration and other conditions for access to downloading and reading electronic books.

Some brief overview of this book

-Will, che cosa sei? E Jay e Thiara sono come te, vero?- ci riprovò lei. Will, scrutando il suo volto, si ritrovò a prendere una decisione.

O cancellare la memoria della ragazza, rischiando di compromettere le sue attività celebrali per sempre, o dirle la verità. Rivelarle il suo segreto. Will imprecò.

-Scheiße!- Non avrebbe toccato la sua mente, con il rischio di lasciarl -Will, che cosa sei? E Jay e Thiara sono come te, vero?- ci riprovò lei. Will, scrutando il suo volto, si ritrovò a prendere una decisione.

O cancellare la memoria della ragazza, rischiando di compromettere le sue attività celebrali per sempre, o dirle la verità. Rivelarle il suo segreto. Will imprecò.

-Scheiße!- Non avrebbe toccato la sua mente, con il rischio di lasciarla rimbambita a vita. -COSA SIETE, WILL?- domandò lei con un urlo angosciato. -Siamo… siamo…- -Cosa?!- -Verdammt!- imprecò di nuovo.

Bethany Jones è una giovane donna che abita a Morrell Town, un tranquillo paese degli Stati Uniti sperduto e dimenticato da Dio. Un giorno nella casa accanto alla sua, rimasta disabitata da che lei ne ha memoria, si trasferiscono tre individui. Due ragazzi e una ragazza, di poco più grandi di lei.

Uno di loro in particolare, Will, attira la sua attenzione e ben presto finisce per innamorarsene. Tuttavia Will e gli altri due non sono esattamente umani, cosa ne sarà dell'amore di Beth quando lo scoprirà? E cosa sono in realtà Will e gli altri due?

Beth riuscirà ad accettarli per quello che sono oppure il peso della verità sarà troppo gravoso sulle sue deboli e umane spalle? Nel frattempo una minaccia incombe su Morrell Town e suo malgrado Bethany si ritroverà coinvolta. Come uscirà da questa spinosa situazione?

E a quale prezzo? Una storia d'amore, di fiducia e di mistero. L'autrice: Rory Myth nasce a Milano nel 1992, ora vive sulle sponde del lago di Varese, ha un lavoro da modella e frequenta l'università.

Amante delle storie e dei libri fin da quando era piccola, si è cimentata di recente nel mondo della scrittura per sostenere, con l'acquisto dei suoi libri due associazioni con cui collabora, due case famiglia per ragazzi problematici e senza genitori.


All downloaded files are checked. Virus and adware free. Previously, our system checked the all ebook's files for viruses. The results of our verification:

 Google Safe Browsing APINorton Internet SecurityAVG Internet Security
black_angels/white_demons.pdf
black_angels/white_demons.epub
black_angels/white_demons_all.zip