A un passo dall'amore - PDF free download eBook

  • Verified: Mon, Oct 21, 2019
  • Published: 27.01.2019
  • Views: 55

Introduction

Quando Becca è partita dall'Italia per frequentare il liceo negli Stati Uniti, mai si sarebbe immaginata di imparare le danze standard. Proprio lei, esperta ginnasta, che si esibisce con...

read more

Details of A un passo dall'amore

Original Title
A un passo dall'amore
ISBN13
9788804662815
Edition Format
Hardcover
Number of Pages
156 pages
Book Language
Italian
Ebook Format
PDF, EPUB

Sites and services that store files may require registration and other conditions for access to downloading and reading electronic books.

Some brief overview of this book

Quando Becca è partita dall'Italia per frequentare il liceo negli Stati Uniti, mai si sarebbe immaginata di imparare le danze standard. Proprio lei, esperta ginnasta, che si esibisce con nastro, palla e cerchio, ora deve buttarsi a capofitto nel ballo di coppia per la festa della scuola, se non vuole rischiare di fare una figuraccia davanti a tutti. Non è un'impresa facile Quando Becca è partita dall'Italia per frequentare il liceo negli Stati Uniti, mai si sarebbe immaginata di imparare le danze standard.

Proprio lei, esperta ginnasta, che si esibisce con nastro, palla e cerchio, ora deve buttarsi a capofitto nel ballo di coppia per la festa della scuola, se non vuole rischiare di fare una figuraccia davanti a tutti. Non è un'impresa facile: ci vogliono tempo, ritmo, coordinazione e il partner giusto. Ma il migliore, che è anche il ragazzo più bello della scuola, è già nel mirino della cugina e contenderglielo significherebbe mettersi nei guai.

Becca ancora non sa che il ballerino che le farà volare il cuore a passo di danza è più vicino a lei di quanto creda."Ci sono ballerine che aspettano di trovare il partner ideale. Poi ci sono ballerine come me che ballano con un nastro, una palla o l'insegnante aspettando di trovare il partner ideale e l'amore."


All downloaded files are checked. Virus and adware free. Previously, our system checked the all ebook's files for viruses. The results of our verification:

 Google Safe Browsing APINorton Internet SecurityAVG Internet Security
passo_dall_amore.pdf
passo_dall_amore.epub
passo_dall_amore_all.zip