L'isola bianca: 33°22'04.0"N, 112°16'10.0"W - PDF free download eBook

  • Verified: Mon, Jan 18, 2021
  • Published: 29.01.2019
  • Views: 151

Introduction

Per colpa di una sanguinosa guerra nucleare il mondo fu ridotto a brandelli e la vita si estinse in quasi tutte le sue forme. Le radiazioni tennero in scacco gli uomini e le donne che...

read more

Details of L'isola bianca: 33°22'04.0"N, 112°16'10.0"W

Original Title
L'isola bianca: 33°22'04.0"N, 112°16'10.0"W
Edition Format
Kindle Edition
Number of Pages
166 pages
Book Language
Italian
Ebook Format
PDF, EPUB

Press the button start search and wait a little while. Using file-sharing servers API, our site will find the e-book file in various formats (such as PDF, EPUB and other). Please do not reload the page during the search. A typical file search time is about 15-20 seconds.

L'isola bianca: 33°22'04.0"N, 112°16'10.0"W

A free service that helps find an e-book in automatic mode on private file-sharing servers.

Some brief overview of this book

Per colpa di una sanguinosa guerra nucleare il mondo fu ridotto a brandelli e la vita si estinse in quasi tutte le sue forme. Le radiazioni tennero in scacco gli uomini e le donne che sopravvissero, costringendoli a vivere come prigionieri all'interno di rifugi antiatomici. Molti anni dopo quegli eventi, in un mondo ormai privo di risorse, l'unico modo per sopravvivere è: Per colpa di una sanguinosa guerra nucleare il mondo fu ridotto a brandelli e la vita si estinse in quasi tutte le sue forme.

Le radiazioni tennero in scacco gli uomini e le donne che sopravvissero, costringendoli a vivere come prigionieri all'interno di rifugi antiatomici. Molti anni dopo quegli eventi, in un mondo ormai privo di risorse, l'unico modo per sopravvivere è: uccidere prima di essere uccisi. Gira voce però, che ci sia un luogo non contaminato dalle radiazioni, un luogo ancora intatto e pieno di vita: l'isola bianca.

Duncan Glisworth racconta di come la sua ricerca dell'isola bianca lo porterà a dover prendere la decisione più difficile della sua vita.


All downloaded files are checked. Virus and adware free. Previously, our system checked the all ebook's files for viruses. The results of our verification:

 Google Safe Browsing APINorton Internet SecurityAVG Internet Security
.pdf
.epub
_all.zip